OTTIMIZZATORI DI TENSIONE

 

ottimizzatori di tensione

La nostra soluzione tecnica di efficientamento più richiesta e più efficace è l’ottimizzatore di tensione, ovvero un sistema capace di armonizzare le tensioni della rete elettrica che viene montato tra il contatore e l’impianto elettrico, tutto ciò si traduce in una netta diminuzione degli sprechi e quindi dei KWh consumati.
I vantaggi sono molteplici ma il più importante riguarda i consumi. La tensione fornita dal distributore è mediamente più alta del valore necessario per il corretto funzionamento delle apparecchiature e una tensione più alta produce consumi maggiori. Grazie all’ottimizzatore di tensione lavorerete quindi con la tensione giusta senza produrre (e quindi pagare) sprechi. Il risparmio inizia dalla prima bolletta.
L’aspetto riguardante i consumi non è però l’unico, le vostre apparecchiature se male alimentate, lavoreranno sotto stress con effetti negativi sulla loro durata.

Come operiamo? In 4 semplici passaggi
1. Studio GRATUITO del profilo tecnico ed economico dei consumi
2. Analisi dei dati raccolti.
3. Proposta di efficientamento personalizzata
4. Attivazione del servizio.

CONTATTI

contattaci per qualsiasi informazione oppure
prendi un appuntamento per parlarne di persona

Nota sulla Privacy. In ottemperanza al Regolamento UE n. 2016/679 “General Data Protection Regulation” (c.d. GDPR), EMILIA ENERGIA garantisce che i dati da Lei conferiti saranno trattati in conformità alla normativa privacy. I dati potranno essere utilizzati per inviarLe informazioni e aggiornamenti sulle nostre attività e su quelle dei Partner interessati all'iniziativa. In qualità di interessato, Lei potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del GDPR.
Leggi l'informativa sulla privacy

 Dichiaro di aver letto ed accettare l'informativa sulla Privacy

Emilia Energia srl

  Via Guglielmo Zucconi, 112
41124 Modena
  +39 059 3091317
  +39 059 3981963
  emiliaenergia@emiliaenergia.it